Il congedo di Avantaggiato: «Pro Vasto, fatto il massimo con quello che avevo. Tifosi acquisto in più»

In casa Pro Vasto da lunedì si è deciso di voltare un’altra volta pagina puntando sul terzo allenatore stagionale (in quattro mesi) scegliendo per la panchina Danilo Rufini.

Chiamato a raccogliere l’eredità di Daniele Avantaggiato, vastese doc che, a fine ottobre aveva accettato la chiamata biancorossa con grande entusiasmo e voglia di tornare in carreggiata dopo le due stagioni con la Bacigalupo Vasto Marina. L’avventura all’Aragona però è durata appena 46 giorni conditi da una sola vittoria in 7 giornate (5 punti e 4 sconfitte).

Nelle ore scorse il trentacinquenne allenatore vastese ha voluto affidare alla pagina personale di Instagram il suo pensiero dopo il divorzio dalla Pro Vasto: «Aver allenato la Pro Vasto, la squadra della mia città, rimarrà per sempre un privilegio unico nella mia carriera di allenatore. Ho cercato di fare il massimo con quello che avevo…e pur sperando in un epilogo diverso, sono grato per aver vissuto questa esperienza! Grazie a chi me l’ha permesso, a chi ha condiviso con me questo percorso, a chi mi ha supportato, agli splendidi ragazzi che ho conosciuto e allenato! Ho avuto la gioia di veder tornare i tifosi allo stadio…a prescindere da chi arriverà, sarete voi il miglior acquisto di dicembre! La Pro Vasto è un bene di tutti i Vastesi per cui il mio invito è quello di unirsi, remare tutti dalla stessa parte e contribuire tutti alla salvezza della squadra della nostra città!».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *