Molino riacciuffa il Bucchianico: pareggia il Real Casale

Era fondamentale non cadere e continuare a muovere la classifica. Missione compiuta per il Real Casale che, nel 13° turno del girone B di Promozione, ha centrato l’ottavo risultato utile consecutivo (4 pari e altrettante vittorie) uscendo indenne da Bucchianico.

Mister Anzivino ancora orfano di Luongo e costretto ad inseguire già in avvio con i rossoblù avanti grazie a Cissè. Reazione immediata dei giallorossi che hanno pareggiato i conti, già nel quarto d’ora con Ciancaglini. Nella ripresa ancora Bucchianico in avanti con D’Alessandro, poi, il cecchino Alessandro Molino, al secondo gol consecutivo in altrettanti match da titolare, per il definitivo 2 a 2.

16 punti in classifica e +3 sulla zona bollente, continua la marcia verso la salvezza per il Real Casale che, tra sette giorni (domenica 8 dicembre, ore 14:30), riceverà l’Union Fossacesia con l’obiettivo già nel mirino dei tre punti.

BUCCHIANICO – REAL CASALE: 2 – 2

Reti: 4’pt Cissè (B), 15’pt Ciancaglini (RC), 24’st D’Alessandro (B), 35’st Molino (RC)

BUCCHIANICO: Stivaletta, D’Alessandro, Di Renzo, Pasqualone, Di Menna, Troiano, Cissè (22’st Letta), Galasso (18’st Chiacchiaretta), Quadrini, Palumbo, Ayoub (39’st Puche Martinez). A disposizione: Corvino, Ranieri, Mammarella, Di Fabio, Di Sipio, Marocco. All.: D’Ambrosio (squalificato)

REAL CASALE: Giacone, Di Genni, Izzi, Dell’Osa, Giangiulio, Erragh, Canosa W., Bonacci, Molino, Napolitano, Ciancaglini. A disposizione: Cellini, Bologna, Lupi, Battista, Skubin, Canosa L., Di Nardo, Luongo, Lucente. All.: Anzivino

Arbitro: Andrea Tieri di Pescara (Dioletta e Colangelo di Pescara)

Ammoniti: Stivaletta (B), Di Renzo (B), Di Menna (B), Cissè (B), Mammarella (B), Erragh (RC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *