Il Futsal Vasto risorge negli ultimi dieci minuti: rimonta e pari contro l’Sgt Sport Sambuceto

Appuntamento con la seconda vittoria stagionale casalinga ancora rinviato ma il Futsal Vasto con una splendida rimonta, nel big match di giornata, ha evitato il terzo kappaò di fila al “PalaSanGabriele”. Dov’è arrivato, per il 7° turno di C1, l’Sgt Sport Sambuceto appaiato in classifica proprio di fianco ai vastesi in una sfida già andata in scena quest’estate in Coppa.

In un primo tempo equilibrato, i ragazzi di mister Michael Rossi privo di Notarangelo, Luizinho, Falorio e Menna, sono andati sotto di due reti, firmate da Buccella con gli ospiti ha sfruttare anche le giocate del top player Bordignon. A inizio ripresa Sambuceto avanti addirittura di tre go (0-3) con il timbro di D’Amico ma, nei dieci minuti finali, sfruttando l’arma del portiere di movimento i vastesi hanno ritrovato le speranze con Pierpaolo Della Morte.

La seconda firma biancorossa con il solito Leo Giasson e poi, ancora con Della Morte la rete del pari. Nei possessi finali entrambe le squadre hanno provato a vincerla ma il 3 a 3 ha diviso la posta in palio.

Sorpassate in classifica dal Ripa Teatina scendendo al 5° posto con 13 punti e biancorossi senza vittorie interne da tre turni. Tra una settimana (sabato 23 novembre, ore 15) trasferta contro l’Atletico Silvi Futsal, il Futsal Vasto lontano da casa sa solo vincere e anche contro la capolista cercherà di confermarsi.

La classifica dopo 7 giornate in C1:

Sport Center Celano 21

Superaequum Popoli Terme 18

Minerva C5 15

Ripa Teatina 15

Futsal Vasto 13

Sgt Sport Sambuceto 13

Hatria Team 9

Atletico Silvi Futsal C5 9

Montesilvano C5 7

Virtus San Vincenzo V.R. C5 7

La Fenice C5 6

Academy L’Aquila Calcio C5 6

Scanno C5 3

L’Aquila City Futsal Club 0

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *