Teatro Rossetti, al via la campagna abbonamenti per concerti e prosa

È cominciata ieri la campagna abbonamenti per le stagioni concertistica e di prosa del Teatro Rossetti di Vasto. Ci si può abbonare «sia online che in presenza presso la sede di Do It Yourself che rimarrà aperta le settimane seguenti il lunedì e il giovedì ore 10:00 -13:00 / 15:00-18:00», informa una nota del Comune.

Vasto: il Teatro Rossetti

«La stagione concertistica, che partirà il primo dicembre, avrà presenze illustri provenienti da tutto il mondo si alterneranno sullo storico palco del Teatro Rossetti e, come da tradizione consolidata, tanti saranno i linguaggi della musica proposti: dal rinascimento alla musica contemporanea, dal grande jazz internazionale al flamenco e alla world music. Altrettanto affascinante sarà la stagione di prosa sia per gli artisti proposti sia per i temi che saranno trattati. L’ultimo appuntamento, sarà uno spettacolo fuori abbonamento riservato esclusivamente ad un pubblico femminile. Le modalità per gli abbonamenti si troveranno sul sito del teatro: www.teatrorossetti.it e sul sito di Do It Yourself: www.diyticket.it – per informazioni e acquisto abbonamenti si può telefonare al numero gratuito 060406 oppure raggiungere la sede di Do It Yourself in Via Alfieri, 35 (4°piano) Vasto, il lunedì e il giovedì (ore 10-13/15-18)».

«Siamo orgogliosi di offrire al territorio un’altra stagione teatrale di grande livello – sottolineano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura, Nicola Della Gatta, ogni anno cerchiamo di alzare l’asticella. Quella che sta per partire sarà una stagione variegata, di assoluto livello, che attesta ancora una volta l’importanza del teatro nella vita culturale e sociale della città. Siamo in presenza, dunque, di un distretto culturale vivo che offre, spettacoli e concerti riuscendo nell’intento di allargare l’offerta ad un pubblico sempre più eterogeneo».

«Ringraziamo gli abbonati e i tanti spettatori – ha concluso Annamaria Di Paolo presidente del Polo culturale Città del Vasto – ormai affezionati che riempiono il nostro teatro e mi auguro che anche quest’anno si registri la partecipazione di tanti giovani del nostro territorio e cresca il grado consapevolezza culturale. Buona stagione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *