Alessandro Molino è il nuovo bomber del Real Casale: accordo ufficiale

Da martedì sera fino a stamattina tra telefonate e messaggi su whatsapp lo smartphone di Alessandro Molino non ha mai smesso di suonare viste le tante squadre che lo avrebbero voluto alle proprie dipendenze dopo la rescissione con la Bacigalupo Vasto Marina.

Offerte tra Abruzzo e Basso Molise ma il quasi ventinovenne napoletano ormai sansalvese d’adozione, dopo attente valutazioni, nella tarda mattinata di oggi ha finito di sfogliare la margherita accettando la chiamata del Real Casale. Accordo raggiunto, fino al termine della stagione, e di corsa verso Casalbordino per entrare a far parte del nuovo gruppo e svolgere il primo allenamento agli ordini dell’allenatore Donato Anzivino. Un ulteriore sforzo della società che ha voluto alzare ulteriormente la qualità dell’organico, al resto hanno pensato il direttore sportivo Luca Del Monte e il direttore generale Andrea Bucciarelli che dagli States ha caldeggiato l’ingaggio.

Con alcuni compagni (su tutti Luongo e Izzi) ha già condiviso precedenti esperienze, quella in giallorosso sarà la quarta abruzzese, sempre in Promozione dopo aver indossato le maglie di Bacigalupo Vasto Marina, Atessa e San Salvo. Cecchino spietato sotto porta, i numeri sono tutti dalla sua parte, di gol a grappoli ne ha segnati negli ultimi anni. Da qui a fine stagione mancano altre 24 giornate, chi lo conosce sa bene che vorrà andare ben oltre la doppia cifra, anche con la maglia giallorossa.

Un giovedì sera felice per l’ambiente casalese che ha un super bomber per la categoria, svolto il primo allenamento poi firma sul contratto e foto di rito. Sarà già a disposizione per la sfida interna di domenica contro il Castrum 2010, Alessandro Molino è pronto a firmare gol pesantissimi per regalare la salvezza al Real Casale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *