Una nobile iniziativa partorita dalla M&M Football Vasto, in collaborazione con la DAS Consulting, società che opera in tutto il mondo, in rappresentanza del suo Presidente Achille Salerno. La neonata società vastese offe la possibilità a dieci ragazzi con difficoltà economiche di frequentare gratuitamente la scuola calcio.
«La missione è quella di rendere lo sport accessibile a tutti – si legge nella nota – convinti che i ragazzi, indipendentemente dalla situazione economica, abbiano il diritto di crescere in un ambiente sano e educativo, facendo un adeguato sport che lo aiuti nella crescita sia fisica che psicologica. La scadenza per le candidature è prevista per l’8 dicembre. I genitori interessati possono presentare domanda telefonicamente o tramite email da subito per acquisire il diritto ai dieci posti limitati».
Le domande saranno valutate in base ai requisiti economici descritti nella richiesta. Per presentare le domande contattare il +39 340 0912922 o attaverso l’indirizzo mail: mmfootballscuolacalcio@gmail.com .