Loris Della Penna saluta l’Odorisiana: nuova sfida all’orizzonte

L’Odorisiana, da neopromossa, dopo la vittoria fondamentale contro il Fossacesia ’90, si gode l’11° posto nel girone B di Prima Categoria ma ormai, da qualche settimana, ha perso Loris Della Penna.

Anche a causa di impegni lavorativi, l’esperto attaccante monteodorisiano doc, ha deciso di salutare la squadra del suo paese con la quale, nel maggio scorso, aveva conquistato la promozione in Prima Categoria.

Realizzando 12 reti e accettando, nonostante i 36 anni, di proseguire l’avventura in biancoverde in un campionato sicuramente più complicato rispetto alla Seconda. Avventura terminata ma, dal 1° dicembre avrà la possibilità di accordarsi con una nuova società visto che la voglia di continuare ad essere protagonista in campo di certo non manca.

Parliamo di un classe 1988 che, in carriera, nonostante i problemi fisici che lo hanno troppe volte limitato, ha firmato tra Prima, Seconda e Terza Categoria qualcosa come quasi 150 reti. Loris Della Penna, salutata l’Odorisiana, non vede l’ora di tornare in campo e continuare a togliersi altre soddisfazioni con una nuova maglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *