Il Casalbordino C5 batte Roccascalegna. Troppo Miglianisport per lo Sporting San Salvo

Un turno agrodolce per le due territoriali nel girone B di C2 di calcio a 5. Sorrisoni per il Casalbordino C5 andando a prendersi la seconda vittoria stagionale nella sfida vinta a Piane d’Archi contro l’Atletico Roccascalegna ancora a secco di successi. Tra i convocati si è rivisto Di Giulio, rimasto in panchina ma ormai pronto per dare tutto il suo importante contributo. Sfida decisa nel primo tempo, ottimo l’impatto dei casalesi a segno tre volte con Dante Salvatore, Igor Paglione e Claudiu Radu, portiere con un gol pazzesco da centrocampo. Nella ripresa i padroni di casa, con il portiere di movimento, sono rientrati in partita ma il gol di Michele Somma ha confezionato il definitivo 4 a 3.

«Una vittoria importante e preziosa – le parole della dirigenza casalese – vogliamo dedicarla ai nostri splendidi tifosi che non ci fanno mai mancare il loro calore, tutti i sabati sono al nostro fianco a sostenerci». Podio in classifica con 7 punti per i ragazzi dell’allenatore-giocatore Alfredo Lanza che guarda con grande fiducia ai prossimi impegni. Sabato 9 novembre si torna a Cupello, contro il Casoli C5 (1 punto e 0 vittorie) il Casalbordino C5 cercherà di abbracciare il secondo successo consecutivo.

Niente da fare per lo Sporting San Salvo travolto dalla capolista Miglianisport capace di infilare il quarto acuto in altrettanti match. A segno Michael Guerini ma l’8 a 1 ha premiato i padroni di casa confermatisi al primo posto salendo a 12 punti. I biancazzurri di mister Ivan Evangelista restano fermi a quota 3 e già guardano alla prossima sfida, sabato 2 novembre (ore 15), nella palestra di via Verdi, bisognerà provare a battere la vicecapolista Gioventù Biancorossa.

La classifica dopo la 4ª giornata:

Miglianisport C5 12

Gioventù Biancorossa 10  

Casalbordino C5 7

Sauloon Civitella C5 7

Sporting Tollo C5 7

Vigor Lanciano C5 4

Paglieta Red Sox 4

Sporting San Salvo 3

Atletico Roccascalegna 1

Casoli C5 1

Val Di Sangro 0

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *