Il San Salvo crea e domina ma non basta: il Celano strappa un punto

Il San Salvo ci ha provato in tutti i modi, mister Francesco Bonetti meritava di iniziare la sua avventura abruzzese con i tre punti ma contro il Celano non si è andato oltre l’1 a 1. Nella decima giornata d’Eccellenza i biancazzurri hanno ritrovato De Marco e Sannino dovendo rinunciare oltre al lungodegente Galiè anche allo squalificato Triglione.

4312 scelto dal tecnico molisano che ha schierato Tafili sulla trequarti a supporto di Alberico e Polisena. Novità rappresentata da Mastrogiacomo laterale destro, per il resto solite conferme. Tante occasioni create nell’arco dei novanta minuti con il meritato vantaggio arrivato sugli sviluppi di un corner che ha trovato precisa l’incornata di Cardinale, centrale difensivo con il bel vizio del gol. A metà ripresa, i biancazzurri, dopo aver sfiorato il raddoppio in più occasione hanno subito la beffa dopo l’ora di gioco con il definitivo 1 a 1 messo a referto da Massa. Nell’ultima mezzora altre chance per vincerla ma Venditti non è stato più superato.

Settimo turno consecutivo senza vittoria (5 punti) e classifica che ora parla di 12 punti, sempre un punto in più sulla griglia che scotta. Da martedì Bonetti avrà tutta la settimana per conoscere ancor di più il suo gruppo e preparare al meglio la trasferta di Mosciano (in difficoltà con appena 10 punti). Per il San Salvo sarà un viaggio complicato ma servirà la vittoria per rilanciarsi e riprendere, dopo oltre un mese e mezzo, la marcia vincente.

SAN SALVO – CELANO: 1 – 1

Reti: 35’pt Cardinale (SS), 21’st Massa (C)

SAN SALVO: Cattafesta, Mastrogiacomo (35’st Sannino), Aquilano G., Colitto, Daleno (42’st Racciatti), Cardinale, Della Penna (35’st D’Alessandro), De Marco, Polisena, Tafili (23’st Di Giovanni), Alberico (21’st Gningue). A disposizione: Aquilano M., Liguori, Mateescu, De Riccardis. All.: Bonetti

CELANO: Venditti, Lancia, Rocchino (35’st Recchiuti), Paris, Puglielli, Bruni (42’st Corsini), Pollino (12’st Massa), Colucci (25’st Di Renzo), Michetti (1’st D’Agostini), Selle, Mastrone. A disposizione: Cavasinni, Guglietti, Ranieri, Barbarossa. All.: Iodice

Arbitro: Andrea Kilian Pina di Como (De Ortentiis e Di Meo di Pescara)

Ammoniti: Della Penna (SS), Polisena (SS), Alberico (SS), Puglielli (C), Pollino (C), Mastrone (C)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *