Bonetti vuole partire forte e trascinare il San Salvo verso la vittoria: Celano avvisato

È stata la settimana che ha visto il saluto dell’ormai ex allenatore Manes sostituito, da Francesco Bonetti. Per il tecnico molisano un solo allenamento diretto ma subito il primo vero confronto con il campo visto che, domani, domenica 3 novembre (ore 14:30), sul sintetico del “Tomeo” arriverà il Celano. Il San Salvo, è ormai a secco di successi da 42 giorni. Nelle ultime sei giornate quattro i punti raccolti con la classifica che recita 9° posto a quota 11, a più uno sulla zona bollente.

Difficile capire quale sarà il primo undici titolare di Bonetti che sicuramente, oltre allo squalificato Triglione dovrà rinunciare agli infortunati De Marco e Sannino. Al centro della difesa rientrerà Daleno dopo aver scontato la squalifica, al suo fianco ci sarà Cardinale con Racciatti e De Riccardis sui lati. Mediana con Della Penna insieme a Di Giovanni, Tafili e uno tra Liguori e Colitto. In avanti Polisena sarà affiancato da Mateescu.

Un punto nelle ultime due uscite ma nel mese precedente il Celano con 3 vittorie in 4 turni (senza sconfitte) aveva costruito un bel gruzzoletto di punti che ora vale ancora il 4° posto a quota 15. I marsicani in questi primi due mesi di campionato sul fronte portiere non sono fortunati, prima l’infortunio di Brattelli, poi, domenica scorsa si è fermato il senior Venditti con il conseguente esordio del 2008 Cavasinni tra i pali.

L’organico a disposizione del tecnico Fabio Iodice, pur avendo perso a inizio stagione un perno come Paneccasio (andato via per motivi lavorativi) può contare su over importanti in tutti i reparti. In attacco c’è capitan Bruni con Massa e Corsini, pacchetto difensivo guidata da Acosta insieme a Puglielli e Di Renzo mentre in mediana spiccano Mastrone, Rocchino e Pollino. Tra i “fuoriquota” Michetti, Paris, Lancia, Barbarossa, Ranieri e Guglietti.

Il Celano sul nostro territorio ha già lasciato punti tra Cupello (pareggio) e Vasto (sconfitta), al “Tomeo” sarà un’altra lunga battaglia con il San Salvo chiamato al riscatto obbligato dopo quasi un mese e mezzo senza vittorie.

Questo il probabile undici scelto da mister Bonetti: Cattafesta, Racciatti Cardinale Daleno De Riccardis, Di Giovanni Della Penna Liguori, Tafili, Polisena Mateescu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *