Fase regionale Federkombat: podi per 12 ragazzi della Scuola Kung Fu del maestro De Palma

Domenica 27 ottobre, a Celano, è andata in scena la tappa della prima fase regionale (Abruzzo-Molise) della Federkombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate). Non sono mancati gli allievi della Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma che nella specialità kick light hanno tutti trovato posto sul podio, staccando il pass per la seconda fase in calendario a febbraio 2025 con vista sui Criterium e i Campionati Italiani, entrambi a Jesolo.

Tra i “Cadetti” primo posto per Chiara Tavani, Giovanni Camelo e Thomas Camelo. Terzo in classifica Ettore Mattei. Nella “Juniores primo posto per Vincenzo Verretti, Valeria Mirco e Michele Di Biase. Secondi classificati Michele Del Casale, Gioele Pasciullo e Valeria Mirco, terzo posto per Giulio Puzielli. Un altro terzo posto, nei “Seniores” per Domenico Ronzitti

Grande gioia e orgoglio per il maestro Carmine, gli allenamenti intensi hanno portato a raccogliere ben 12 medaglie nell’appuntamento in terra marsicana: «Vogliamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico la nostra preparazione e la nostra professionalità”, sono queste le parole del maestro de palma, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *