Due giovani aggrediti a Casalbordino, lo sfogo del sindaco: «Chiederò accorpamento alla tenenza di Vasto»

È di due feriti lievi il bilancio di un aggressione avvenuta durante la notte a Casalbordino. Uno dei due è stato anche raggiunto da un colpo inferto con una lama, ma fortunatamente la ferita non è profonda e sono bastate le cure del pronto soccorso di Vasto. Sia le vittime che gli aggressori (ad agire sono stati in due) sono giovani.

Foto di repertorio

Si tratta di un nuovo fatto violento che si consuma a Casalbordino, solo due mesi fa in una lite tra vicini un 41enne era finito al pronto soccorso a causa di una coltellata [LEGGI]. L’ultimo episodio ha provocato la dura reazione del sindaco Filippo Marinucci che lamenta la carenza di organico nella stazione dei carabinieri annunciando che domani si recherà alla tenenza di Ortona per «denunciare lo stato di abbandono e di carenza di organico in cui versa la nostra stazione dei carabinieri e di chiedere, se continua a esserci solo una presenza sporadica delle forze dell’ordine sul nostro territorio, la sua chiusura e l’accorpamento alla tenenza di Vasto».
«Esprimo la mia vicinanza e la vicinanza di tutta l’amministrazione ai ragazzi aggrediti – le parole del primo cittadino – sperando che la giustizia condanni gli aggressori in tempi brevi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *