Il Real Casale si muove ancora: pari a San Vito, Napolitano regala un altro punto pesante

Una rimonta preziosa per continuare a muovere la classifica e tenere alle spalle una diretta concorrente per la salvezza. Nell’ottavo turno del girone B di Promozione il Real Casale, al “Verì” ha trovato l’1 a 1 contro i padroni di casa del San Vito ’83.

Sfida tra due squadre divise da un solo punto in classifica, nel primo tempo vantaggio dei padroni di casa con Delle Donne ma, a inizio ripresa, Nicola Napolitano, dopo aver deciso la sfida di domenica scorsa si è ripetuto. Azione in tandem con Skubin, palla tra i piedi del ’99 vastese che con una serpentina si è presentato in area battendo Marino. Ripresa che ha visto grande protagonisti i giallorossi di mister Anzivino che hanno avuto altre occasioni anche per poterla vincere.

Un punto a testa e giallorossi che salgono a quota 7 in classifica nel limbo tra zona playout e salvezza diretta. Terzo risultato utile e tanta fiducia in vista dei prossimi impegni, soprattutto quello di domenica prossima (3 novembre, ore 14:30) con il derbissimo contro la Bacigalupo Vasto Marina. La capolista biancazzurra sta dominando il girone B ma il Real Casale vuole regalarsi un pomeriggio da sogno e cercherà di centrare l’impresona.

SAN VITO ’83 – REAL CASALE: 1 – 1

Reti: 23’pt Delle Donne (SV), 2’st Napolitano (RC)

SAN VITO ’83: Marino, Scarinci, D’Orsogna, Cardone (25’st Castello), D’Intino, Cesarone (25’st Ebwelle), Dieye (9’st Colesanti), Quintiliani, Pompilio, Catenaro, Delle Donne. A disposizione: Galante, Di Battista, Bernabeo, Angelucci, Di Crescenzo, Paolini. All.: Iezzi

REAL CASALE: Giacone, Canosa W., Izzi, Dell’Osa, Luongo, Giangiulio (8’st Di Genni), Skubin (44’st Di Biase), Erragh, Napolitano (8’st Di Nardo), Battista (30’st Bonacci), Ciancaglini. A disposizione: Cellini, D’Elia, Bologna, Sankareh, Santini. All.: Anzivino

Arbitro: Federico Torricella di Vasto (Salvati di Sulmona e De Martino di Vasto)

Ammoniti: Scarinci (SV), Cardone (SV), Battista (SV)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *