Pro Vasto: grave infortunio per il centravanti Montano

Nonostante le ultime due meritate e pesanti vittorie consecutive, in casa Pro Vasto, non si può sorridere a trentadue denti per via di un grave infortunio che ha colpito un titolarissimo.

Il gruppo squadra si gode le prestazioni e i punti delle ultime due domeniche ma è arrivata una bruttissima notizia. Antonio Montano dopo aver trovato il primo gol della stagione all’Aragona si è dovuto fermare a causa di un infortunio al ginocchio. La risonanza magnetica ha consegnato il referto più duro: rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

Una mazzata per il ventitreenne napoletano che dopo aver trovato il primo gol stagionale puntava a confermarsi ma ora dovrà finire sotto i ferri con conseguente stop di almeno sei mesi, per lui la stagione è finita. Pessima notizia anche pensando alle future scelte dei biancorossi che ora in avanti si trovano con un solo vero centravanti, il 2004 Capuozzo insieme ad Amaral e i jolly D’Angelo (domenica sarà fuori causa squalifica) e Ramirez. Vuoto che peserà parecchio, non solo in vista della prossima trasferta nella tana del Mosciano, la Pro Vasto, già con una rosa numericamente corta, ha perso il suo centravanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *