Dopo sei mesi cade il San Salvo: Cellucci esalta il Penne

Prima o poi doveva succedere, il San Salvo puntava ad allungare la serie utile ma dopo sei mesi senza sconfitte (7 vittorie e 6 pari) è arrivato lo stop. Nel settimo turno d’Eccellenza, i biancazzurri sono caduti nella tana del Penne tornato a sorridere dopo tre turni senza successi.

La sfida è stata decisa al quarto minuto di gioco con il timbro di Cellucci per l’1 a 0 che ha retto fino al triplice fischio. Il tecnico Manes ha dovuto rinunciare a quattro pedine come lo squalificato Cardinale insieme agli infortunati Di Giacomo, Galiè e Liguori. Subito il gol i sansalvesi hanno cercato più volte la via del pari ma i padroni di casa hanno alzato un muro blindando la vittoria.

Quarto turno consecutivo senza successi per i biancazzurri che restano fermi a quota 10 (6° posto) e già guardano al prossimo match. Tra una settimana, domenica 20 ottobre (ore 15), al “Tomeo” arriverà il Montorio ’88, per il San Salvo sarà una sfida salvezza da non sbagliare.

PENNE – SAN SALVO: 1 – 0

Reti: 4’pt Cellucci (P)

PENNE: D’Amico, Dundulachi, D’Ercole (38’pt Di Meo), Todescato, Nervini, Priori, Cutilli, Reale (29’st Di Lollo), Cellucci, Tamborriello (33’st Carminelli), Di Fazio (24’st Rojas). A disposizione: Napoletano, D’Andrea, Ferrante, Iezzi, Mincone. All.: Pavone

SAN SALVO: Cattafesta, Racciatti, De Riccardis (13’st Mastrogiacomo), De Marco, Daleno (40’st Gningue), Triglione, Tafili, Della Penna, Polisena, Colitto (20’st D’Alessandro), Mateescu. A disposizione: Aquilano M., Vicoli, Aquilano G., Aquilano L., Persoglio. All.: Manes

Arbitro: Giovanni Bognani di Lanciano (Yaish di Lanciano e Torrelli di Avezzano)

Ammoniti: Cellucci (P), Tamborriello (P), Della Penna (SS), Mastrogiacomo (SS)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *