Nella tana dell’insidioso Rapino: il Real Casale cerca i primi punti della stagione

La Promozione conquistata con merito sul campo il Real Casale cercherà di salvarla, con ogni forza, ecco perché nessuno, già ad ottobre, vuol sentire parlare di retrocessione. Ci sono ancora ventinove tappe da affrontare, ancora 87 punti a disposizione, tantissimi, ecco perché l’obiettivo è iniziare a muovere la classifica quanto prima.

Magari a partire da domani, domenica 13 ottobre (ore 15:30), quando i giallorossi del presidente Di Lullo saranno si scena nella tana del Rapino Maiella per il sesto turno del girone B di Promozione.

Cancellare lo zero in classifica, lo sa bene mister Anzivino che tra i pali potrebbe lanciare l’argentino Giacone. In difesa Walter Canosa e Izzi sui lati, al centro Luongo e Di Genni. A centrocampo Battista con Erragh e Giangiulio, in avanti Galante avrà il supporto di Napolitano e Ciancaglini.

Dopo aver sorpreso, nella passata stagione, da neopromossa, raggiungendo i playoff, il Rapino Maiella (fusione arrivata in estate) continua a ritagliarsi uno spazio da protagonista. Il confermatissimo tecnico D’Orazio si gode i 9 punti arrivati anche grazie alle ultime due vittorie in serie e, anche domani, con ogni probabilità, in avanti, si presenterà con il centravanti Gino Pizzi, ex Casalbordino. Uno dei pochi volti nuovi con Di Moia, Laterza e Caride. Aggiunti al blocco di confermati composto da capitan Pica con Pompilio, Baldassarre, Di Bacco, Salvati, Spadaccini, Primavera, Tirino, D’Alessandro, Montanaro e Di Renzo.

Sarà una trasferta complicatissima, i padroni di casa punteranno al tris ma di fronte si troveranno un Real Casale con una voglia matta di conquistare finalmente la prima vittoria in campionato.

Questo il probabile undici scelto da mister Anzivino: Giacone, Canosa W. Di Genni Luongo Izzi, Erragh Battista Giangiulio, Napolitano Galante Ciancaglini.

Foto: Luisa D’Aurizio (Facebook Asd Real Casale)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *