L’obiettivo era comune, conquistare la salvezza. Il Real Casale, in estate, aveva deciso di puntare, con decisione, sulle prestazioni di Alessio Alberico e soprattutto i suoi gol per tagliare il traguardo senza troppi affanni.
Dopo le prime quattro giornate di campionato però non si sono riusciti a cancellare lo 0 in classifica e lo 0 alla voce dei gol segnati dall’attaccate vastese. Nelle ultime ore dirigenza giallorossa e il venticinque attaccante vastese hanno trovato un accordo per certificare la risoluzione del contratto.
Rapporto interrotto dopo tre mesi e casalesi con ogni probabilità sonderanno altri profili per irrobustire il reparto offensivo. Alessio Alberico torna appetibile sul mercato, va ricordato che nella scorsa stagione, con la Bacigalupo Vasto Marina, era stato prezioso con 15 reti. La voglia di continuare a gonfiare la rete non gli manca, alcuni club di Promozione ed Eccellenza hanno lo hanno già sondato, Alessio Alberico è pronto per indossare una nuova maglia e non vede l’ora di tornare protagonista in campo.