A Vasto Marina c’è il San Vito ’83: la Bacigalupo vuole altri tre punti per avvicinarsi alla vetta

Vincere, vincere e vincere. Non ha altre opzioni la Bacigalupo Vasto Marina vogliosa di migliorare l’attuale secondo posto e centrare il tris di vittorie consecutive. Dopo il prezioso successo di Montesilvano i biancazzurri, nella quinta giornata del girone B di Promozione (6 ottobre, ore 15:30) torneranno al “Fulgenzio Fantini” dove riceveranno il San Vito ’83.

L’allenatore Carlucci, come già successo nel turno precedente, dovrà rinunciare ancora a Regner ai box ancora febbricitante, al suo posto “Juani” Lopez, fresco di doppietta (tre gol in due partite) è il candidato numero uno per affiancare Murga.

In porta Di Vincenzo, davanti a lui lo spartito non cambierà con il 352 completato in difesa da Vespasiano, Bonasia e Tommaselli. Sulle corsie laterali spazio a Sciarretta e Pollutri con capitan Gagliano in mediana insieme a Conti e Hajdarevic.

Per il San Vito ’83 domenica scorsa c’è stata la prima festa in campionato raccogliendo la prima vittoria sul difficile campo di Atessa. Mister Iezzi domani non avrà a disposizione il difensore 2004 Ruotolo (ex Vastese e San Salvo) ma, tra i tanti, potrà affidarsi anche a tre ex di giornata.

Gli esperti Stefano Catenaro e Alessandro Cardone insieme al vice portiere Francesco Galante, quest’ultimo insieme al forte centrocampista Castello guidati nella scorsa stagione dal tecnico Carlucci nel Lanciano 1920. Volti nuovi così come Di Crescenzo, Scutti e Cesarone andati ad aggiungersi ai confermati (oltre Catenaro e Cardone) Marino, Scarinci, Pompilio, Quintiliani, Verì, Delle Donne, Corvettiero e D’Intino a segno domenica scorsa.

Il big match tra Città di Montesilvano e Pianella potrebbe migliorare la classifica di una Bacigalupo Vasto Marina pronta a battere anche il San Vito per continuare la strada verso l’obiettivo prefisso.

Questo il probabile undici scelto da mister Carlucci: Di Vincenzo, Vespasiano Tommaselli Bonasia, Pollutri Hajdarevic Gagliano Conti Sciarretta, Lopez Murga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *