Serviva il riscatto dopo il primo passo falso della stagione, è arrivato nel migliore dei modi. Nel 4° turno del girone B del campionato regionale juniores, la Bacigalupo Vasto Marina si è abbattuta sul Villa 2015 con un roboante 7 a 0. Tre le doppiette, quelle messe a segno da Luigi Di Giacomo, Giuseppe Annunziata e Pietro Della Gatta accompagnati da Luca Valentini. Sorride mister Alessandro Ciccotosto che con 9 punti occupa la terza piazza in attesa del big match di lunedì 7 ottobre (15:30). Nella tana della corazzata e capolista (a punteggio pieno) Renato Curi Angolana, la Bacigalupo Vasto Marina cercherà di continuare a muovere la classifica per restare nei piani alti.
Terzo risultato utile consecutivo per la Virtus Cupello che dopo i primi due successi stagionale ha trovato il primo pari. 1 a 1 interno contro l’Athletic Lanciano, per i padroni di casa la firma di Fabio Scopa, lancianesi a referto con Antonio Ucci. Segno x che fa rima con quinto posto in classifica a quota 7, ruolino di marcia iniziale positivo per i giovani del tecnico Nino Barisano che cercherà continuità di risultati nella prossima trasferta. Lunedì 7 ottobre (ore 16), nella tana della Virtus Castel Frentano la Virtus Cupello cercherà di evitare il sorpasso in classifica ma soprattutto farà di tutto per riprendersi il podio.
Questi i risultati della quarta giornata del girone B del campionato juniores regionale:
Bacigalupo Vasto Marina-Villa 2015: 7-0
Francavilla-Atessa: 3-4
Penne-R.C. Angolana: 1-3
Sambuceto-Spoltore: 0-2
San Vito ’83-Virtus Castel Frentano: 1-6
Union Fossacesia-Folgore Delfino Curi Pescara: 2-6
Virtus Cupello-Athletic Lanciano: 1-1
La classifica dopo quattro giornate:
Renato Curi Angolana 12
Folgore Delfino Curi Pescara 10
Bacigalupo Vasto Marina 9
Spoltore 9
Virtus Cupello 7
Athletic Lanciano 7
Sambuceto 6
Virtus Castel Frentano 6
Atessa 6
Penne 4
Villa 2015 2
Francavilla 1
Union Fossacesia 1
San Vito ’83 0
Il programma completo della quinta giornata del girone B del campionato juniores regionale (lunedì 7 ottobre): Atessa-Sambuceto; Athletic Lanciano-Francavilla; Penne-Union Fossacesia; R.C. Angolana-Bacigalupo Vasto Marina (ore 15:30); Spoltore-Folgore Delfino Curi Pescara; Villa 2015-San Vito ’83; Virtus Castel Frentano-Virtus Cupello (16).