Vincere aiuta a restare in forma e soprattutto tenere altissimo il livello di guardia, ed autostima, in vista dei futuri combattimenti di valore sicuramente più allettanti (con ogni probabilità a dicembre).
Stefano Ramundo, è tornato sul ring, lo ha fatto in occasione del “Boxe Street Party”, evento organizzato da Gap Studio Di Monte Boxe con la collaborazione di Bustler Factory e Gotha Palestre.
Il pugile di Vasto, tesserato con con i romani della Spagnoli e Sabbatini Production, si è sbarazzato dell’argentino (ma residente in Spagna) Josè Aguilar mandandolo al tappeto dopo già al secondo round. Successo netto e senza storie, il kappaò quasi al pronti via.
La lunga serata, davanti a oltre mille spettatori, ha avuto il suo clou con l’incontro del pugile vastese ma in precedenza era stata animata da altri combattimenti. Con tre ragazzi dell’Asd Vasto Ring, seguiti da vicino proprio da Ramundo, a raccogliere altrettanti successi con Francesco Tinari (Elite 69 kg), Carmine Marchesani (Elite 60 kg) e Samuel Antenucci (Youth 60 kg). Serata felice per il gruppo vastese e ritorno in palestra con la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno.