Pro Vasto raggiunta due volte: pari a Penne

Come già successo nelle precedenti giornate, la Pro Vasto, anche oggi, ci ha provato. Nella quinta giornata d’Eccellenza, nella difficile trasferta di Penne i biancorossi si sono dovuti accontentare del 2 a 2 dopo essere passati due volte in vantaggio.

L’allenatore Mangiapane ha dato continuità a modulo, 4231, e uomini visti mercoledì contro il San Salvo festeggiando, prima della mezzora, il vantaggio firmato dall’argentino Ramirez. Quattro minuti dopo l’immediato pari pennese con l’ex Lanciano Cellucci ma prima di rientrare negli spogliatoi nuovo vantaggio vastese con capitan Valerio. A inizio ripresa i padroni di casa hanno trovato, con Di Meo, il definitivo 2 a 2.

Un punto che muove ancora la classifica (quota 3) ma il penultimo posto, a meno uno dall’ultimo posto, in compagnia dei cugini della Virtus Cupello, dopo il primo mese di campionato non soddisfa. Manca ancora la prima vittoria, domenica 6 ottobre (ore 15), all’Aragona, contro il Montorio la Pro Vasto cercherà il primo acuto.

PENNE – PRO VASTO: 2-2

Reti: 28’pt Ramirez (PV), 32’pt Cellucci (P), 43’pt Valerio (PV), 10’st Di Meo (P)

PENNE: D’Amico, Dundulachi, D’Ercole, Di Lollo, Nervini, Todescato, Tamborriello (17’st Paletta), Reale, Cellucci, Di Meo (25’st Di Fazio), Tiberi (27’st Iezzi). A disposizione: Falzano, De Luca, Priori, Carminelli, Lapenna, Mincone. All.: Pavone

PRO VASTO: Palermo G. Colina, Garilli, Corrado, Valerio, Socciarelli, Ramirez (21’st Amaral), Tafili, Capuozzo (16’st Montano), D’Angelo, Bellino. A disposizione: Vecchi, Palermo L., Mastrantoni, Ventrella, Cusanno, Formisano. All.: Mangiapane

Arbitro: Alessandro Piscopiello di Chieti (Leli de L’Aquila e Brandimarte di Teramo)

Ammoniti: Tafili (PV), Colina (PV), Montano (PV), Todescato (P), Cellucci (P), Iezzi (P)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *