Il Real Casale butta via un pari prezioso: vittoria d’oro, all’ultimo assalto, della Virtus Castel Frentano

Una sconfitta che, si spera, a fine stagione, non pesi troppo sull’economia della stagione del Real Casale sempre ultimo in classifica nel girone B di Promozione.

La quarta giornata metteva in scena l’incrocio salvezza nella tana della Virtus Castel Frentano che, prima del fischio d’inizio aveva solo un punto in più dei giallorossi. La sfida si era aperta con il vantaggio casalese firmato da Battista riacciuffato da Malvone. Rimonta completata dall’ex Cupello e San Salvo Simone Pio Tucci ma con l’uomo in più (espulso Malvone) i ragazzi di mister Anzivino avevano avuto la forza di trovare il pari nel secondo minuto di recupero grazie a Bonacci.

Che non è bastato però per tornare a casa con il primo punto della stagione, all’ultimo assalto, ancora Tucci, con una doppietta preziosa, ha firmato il definitivo 3 a 2 regalando tre punti d’oro alla Virtus Castel Frentano che ha brindato al primo successo in campionato.

I casalesi restano sempre ultimi in classifica a quota 0, un fardello che inizia a pesare anche se la stagione avrà ancora trenta tappe da vivere. Domenica 6 ottobre sul sintetico di casa arriverà il San Giovanni Teatino, il Real Casale ha bisogno di punti per credere nella salvezza.

VIRTUS CASTEL FRENTANO – REAL CASALE: 3 – 2

Reti: 17’pt Battista (RC), 26’pt Malvone (VCF), 11’st e 49’st Tucci S. (VCF), 47’st Bonacci (RC)

VIRTUS CASTEL FRENTANO: Antonelli, Gaeta, Lanzara, Tucci A., Tucci S., Rota, Del Bello (23’st Jaiteh), Valentini (16’st Ranieri), Nasuti (40’st Aielli), Malvone, Fragassi (37’st Persichetti). A disposizione: Massimini, Di Camillo, Gaeta, Di Biase, Barbone. All.: Periotto

REAL CASALE: Amoroso, Canosa W., Izzi, Di Genni, Luongo, Giangiulio (20’st Sankareh), Napolitano (40’st Lupi), Erragh, Alberico (20’st Galante), Battista (27’st Bonacci), Ciancaglini (1’st Di Nardo). A disposizione: Di Sciascio, Canosa L., Dell’Osa. All.: Anzivino

Arbitro: Alessandro Saputelli di Pescara (Mainella e Di Risio di Lanciano)

Ammoniti: Tucci A., (VCF), Rota (VCF), Fragassi (VCF), Di Genni (RC), Erragh (RC), Battista (RC); Espulso: Malvone (VCF)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *