San Buono e Celenza: festival del gol. Ecco il Gissi, cadono San Giacomo, Montalfano e Palmoli

Il Villa Santa Maria continua a guardare tutti dall’alto a punteggio pieno centrando la terza vittoria fila. A farne le spese, nella terza giornata del girone B di Seconda Categoria, l’Audax Palmoli in gol con Ismaele Santilli ma inciampata sul primo kappaò in campionato. La capolista si è imposta 3 a 1 con i timbri degli Schieda e Iamunno.

 Tra queste, a suon di gol, nella terza giornata del girone B di Seconda Categoria, il Trigno Celenza ha conquistato la seconda vittoria in campionato con un netto 5 a 2 sul Montalfano a segno con Paolo Griguoli e Antonio Argentieri. Per i padroni di casa del tecnico Di Paolo la doppietta di Daniel Aquilano accompagnato da Jacopo Aquilano, Emanuele Antenucci e Matteo Piccoli.

San Buono

È stata la domenica delle prime volte, a partire dal San Buono al primo brindisi in campionato con un tennistico 6 a 3 sul Sant’Apollinare che nulla ha potuto nonostante Manneh (doppietta) e Turchi. 2003 assoluti protagonisti a partire da Domenico Pascucci autore di una splendida tripletta accompagnato dalla doppietta del pari età Momo Seck. Al festival del gol ha partecipato anche il ventiseienne Ennio Romilio. Grazie al primo successo balzo in avanti dell’U.S. Gissi: 2 a 0 sul Real San Giacomo con le firme messe da Mario D’Ascanio e l’ultimo arrivato Giuseppe Mucci.

Il programma completo della 3ª giornata del girone B di Seconda Categoria:

Biancorossi Fossacesia-Victoria Cross Ortona: 3-1

Draghi San Luca-Virtus Rocca San Giovanni: 0-0

Palena-Faresina: 2-0

San Buono-Sant’Apollinare: 6-3

Trigno Celenza-Montalfano: 5-2

U.S. Gissi-Real San Giacomo: 2-0

Villa Santa Maria-Audax Palmoli: 3-1

La classifica dopo 3 giornate:

Villa Santa Maria 9

Trigno Celenza 6

Biancorossi Fossacesia 6

Palena 6

U.S. Gissi 4

Faresina 4

Audax Palmoli 4

San Buono 3

Sant’Apollinare 3

Real San Giacomo 3

Montalfano 3

Draghi San Luca 3

Victoria Cross Ortona 2

Virtus Rocca San Giovanni 2

Il programma completo della del girone B di Seconda Categoria (domenica 6 ottobre, ore 15:30): Audax Palmoli-Draghi San Luca; Faresina-Trigno Celenza; Montalfano-San Buono; Real San Giacomo-Villa Santa Maria; Victoris Cross Ortona-Palena; Virtus Rocca San Giovanni-Biancorossi Fossacesia; Sant’Apollinare-U.S. Gissi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *