Dal rossoblù molisano a quello della Virtus Cupello. In estate Matteo Stanisci, con grande entusiasmo, aveva scelto l’Eccellenza molisana abbracciando il neopromosso Montenero ma, il successivo arrivo dell’ex Vastese e Campobasso, Marco Di Rienzo, gli ha chiuso la strada verso la maglia da titolare.
Avventura in Molise durata meno di tre mesi visto che nelle ultime ore il portiere 2005 di Vasto ha scelto di tornare in Eccellenza abruzzese accettando la corte della Virtus Cupello. Quarta avventura negli ultimi dieci mesi visto che, nella scorsa stagione, nel massimo campionato abruzzese, si era diviso tra Union Fossacesia e Vastese, raccogliendo anche alcune partite da titolare, senza sbavature.
Per il diciannovenne vastese l’obiettivo è trovare finalmente continuità di minutaggio e prestazioni anche se, agli ordini di mister Peppino Di Francesco, dovrà giocarsi una maglia da titolare con il pari età Di Giacomo e il 2004 Di Cencio. L’impressione però è che già domani, domenica 29 settembre, possa trovare spazio nell’undici di partenza nella sfida contro il Lanciano, un delicato incrocio salvezza. Matteo Stanisci ha scelto la Virtus Cupello, toccherà a lui volare tra i pali rossoblù con l’obiettivo di mettersi in mostra, blindare la porta e regalare punti pesanti.