Allo “Speziale” sfida al temibile 2000 Montesilvano: Bacigalupo Vasto Marina a caccia di punti pesanti

Dovrà essere una prima volta. Quella del successo in trasferta in campionato per una Bacigalupo Vasto Marina che rialzatosi immediatamente contro il Rapino Maiella dovrà confermarsi in una trasferta dalle mille insidie.

Dopo i due successi nelle prime tre giornate, i biancazzurri, domani (domenica 29 settembre, ore 15:30) saranno di scena allo “Speziale” contro i padroni di casa del 2000 Montesilvano retrocesso dall’Eccellenza. Appaiate in classifica con 6 punti a meno 3 dalla vetta occupata da Luretum e Pianella.

Mister Panfilo Carlucci può contare su tutti gli uomini in organico, con la probabile conferma del 3412. Tante certezze e un solo ballottaggio, quello in avanti tra Molino e Lopez, certi di una maglia Murga e il trequartista Regner che, tra gol e assist, sta già deliziando tutto l’ambiente vastese. A centrocampo capitan Gagliano e Conti, sulle corsie spazio a Pollutri e Sciarretta. In porta Di Vincenzo, davanti a lui Bonasia, Tommaselli e Vespasiano.

Dopo l’amara retrocessione di cinque mesi il 2000 Montesilvano ha dato il via a una totale rivoluzione anche perché, rispetto alle scorse stagioni, c’è un duello a distanza con un’altra squadra cittadina, il Città di Montesilvano, entrambe, come i vastesi, vogliosi di regalarsi un campionato da protagonisti.

Salutato mister Antignani la scelta è ricaduta su Loris Masciovecchio che, ha iniziato la stagione, con una pesantissima sconfitta in Coppa Italia (6-1) a San Vito. In campionato c’è stato poi il riscatto proprio contro i sanvitesi e un’altra vittoria contro il Rapino lasciando però l’intera posta in palio nella trasferta di Atessa. Della passata stagione appena tre conferme: il ventunenne attaccante Piovani, Valerio e Consorte. Organico costruito puntando su tanti nati nel 2005, 2006 e 2007 accompagnati da quattro esperti come il portiere Calore, i centrocampisti ex Lanciano Milizia e Farindolini e l’attaccante Sparvoli.

Individualità che non andranno sicuramente sottovalutate, la Bacigalupo Vasto Marina conosce il reale valore degli avversari e domani dovrà batterli per continuare la rincorsa verso il primo posto.

Questo il probabile undici scelto da mister Carlucci: Di Vincenzo, Vespasiano Tommaselli Bonasia, Pollutri Hajdarevic Conti Sciarretta, Regner, Molino Murga.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *