Ne avevamo parlato meno di una settimana fa di quanto fosse importante, per il Mosciano, la presenza di Nando D’Ercole (leggi). Il classe ’99 di Scerni aveva già trovato la via del gol alla seconda giornata ma il Mosciano non riusciva a sbloccarsi. Ha mosso il primo passo sabato contro la Virtus Cupello ma l’exploit è arrivato nell’infrasettimanale di mercoledì pomeriggio.
I teramani hanno centrato l’impresa espugnando il “Castrum” e battendo il Giulianova che aveva sbloccato il match con il vastese Michele Cesario autore di tre gol nelle ultime due uscite dei giallorossi. Il timbro del classe ’94 non è bastato per far felici i giuliesi, nella ripresa è salito in cattedra il venticinquenne di Scerni che ha prima servito l’assist a Di Sante e poi firmato il gol che ha fatto rima con rimonta, impresa e 1-2 finale.
Prima vittoria per il Mosciano che si è davvero aggrappato a super Nando D’Ercole pronto a regalare altre giocate e gol per far capire di essere un vero top player per la categoria.