“Canta la pace”, il Comune di San Salvo chiama a raccolta musicisti e cantanti

Canta la Pace, è il titolo della rassegna musicale organizzata dall’amministrazione comunale di San Salvo in occasione della Giornata della pace, della fraternità e del dialogo istituita dal Parlamento Italiano con legge n. 24 del 2005, che si terrà il 7 ottobre in piazza San Vitale dalle ore 20.
A tal fine il sindaco e l’amministrazione comunale hanno pubblicato una manifestazione di interesse rivolta ai musicisti, professionisti e amatori, solisti o in gruppo, alle scuole musicali private e pubbliche, agli istituti scolastici ad indirizzo musicale per aderire a tale iniziativa, disposti ad esibirsi durante l’evento.

«Abbiamo voluto dedicare un’intera giornata al tema della Pace della fraternità e del dialogo – spiega il sindaco Emanuela De Nicolis – nella mattina del 7 ottobre si terrà la storica Marcia della Pace con le scuole e le associazioni, mentre nel pomeriggio abbiamo pensato di coinvolgere le famiglie e tutti coloro che normalmente per motivi di lavoro non possono partecipare con Canta la Pace 2024».

L’avviso è on line al seguente indirizzo: https://shorturl.at/72KfC

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *