Il mese di settembre si è aperto con risultati sportivi di rilievo per la Pro Life Racing Team. I tanti ruggiti sono arrivati dalla alla XCO SS NoCe, a Villa Oliveti di Rosciano, valevole sia per il campionato regionale cross country FCI Abruzzo e anche come ultima prova del circuito regionale XCO Dama Challenge.
Le due vittorie di categoria le hanno portate a casa Gianpietro Cinosi tra i master 3 e per Giuseppe Cinalli tra i master 8 che, hanno coinciso con la conquista del titolo regionale abruzzese. A podio Davide Zimarino con il secondo posto tra i master 2 e Carlo Tudico terzo tra i master 7. Altri piazzamenti sono arrivati da Angelo D’Onofrio (6°M4), Rocco Valloscuro (6°M5), Nicola Delle Donne (5°M6) e Giovanni Di Domenica (5°M7).
La squadra di Casalbordino ha conquistato altri due ambiziosi traguardi di categoria con Giovanni Di Domenica (master 7) e Giuseppe Cinalli (master 8) nell’ambito del circuito XCO Dama Challenge dove si sono messi in luce in classifica anche Gianpietro Cinosi (2°M3) e il presidente del sodalizio blackorange, Amedeo Di Meo (3°M6).
«C’è enorme soddisfazione – le parole del presidente Amedeo Di Meo – guardando agli splendidi risultati dei nostri atleti che, oltre all’impegno e agli innumerevoli sacrifici, in ogni gara confermano tutta la fiducia che la società ha nei loro confronti. All’orizzonte c’è la nuova stagione invernale con il ciclocross e quando ci sarà il via ufficiale ci faremo trovare pronti».