Vasto, rimborso per i centri estivi: domande fino al 31 dicembre

Fino al 31 dicembre 2024 gli interessati potranno presentare le domande per il rimborso dei costi sostenuti per i centri estivi nel periodo giugno-settembre 2024 per i figli minori residenti nel Comune di Vasto.
Le  singole domande dovranno essere corredate dalla documentazione delle spese sostenute con l’indicazione del nominativo del bambino/a e della causale del pagamento.

L’erogazione dei benefici avverrà a favore delle famiglie in possesso di un I.S.E.E. in corso di validità pari o inferiore a 28mila euro. Qualora i fondi assegnati non dovessero consentire il rimborso totale a tutti i richiedenti aventi diritto, si procederà alla liquidazione in percentuale in base alle domande pervenute e ritenute ammissibili in fase di istruttoria. Le richieste dovranno essere presentate entro il 31 dicembre 2024 direttamente al Protocollo del Comune di Vasto o via pec a comune.vasto@legalmail.it.
Le domande sprovviste di attestazione I.S.E.E. saranno escluse. Il modello di domanda  potrá essere scaricato al seguente link: https://www.comune.vasto.ch.it/it/public_documents/26271

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *