Stefano Cieri, Filippo Menna, Mauro Sambrotta, Luigi Schips, fratel Dionigi Taffarello. A loro sarà conferito, il 29 settembre a Palazzo d’Avalos, il Premio San Michele.
Il comunicato ufficiale
L’associazione culturale ‘San Michele’ assegna ogni anno un riconoscimento a personalità che abbiano contribuito a dare lustro e sviluppo alla Citta di Vasto mediante attività ed opere nel campo della cultura, della scienza dell’arte, del lavoro, dell’imprenditoria e della filantropia.
Per l’edizione 2024, sulla scorta delle valutazioni del.Comitato scientifico incaricato di vagliare le candidature e delle segnalazioni pervenute da una giuria popolare, ha ritenuto di assegnare il Premio San Michele alle seguenti personalità:
– dott. Stefano Cieri, per i brillanti traguardi raggiunti nel giornalismo sportivo;
– Agr. Filippo Menna, per l’appassionata, instancabile opera nel campo della beneficenza e del volontariato;
-dott. Mauro Sambrotta, in ragione della brillante carriera come alto dirigente della Polizia di Stato;
– prof. Luigi Schips, in ragione dell’alta professionalità e competenza dimostrate in campo scientifico;
– reverendissimo fr.Dionigi Taffarello, in considerazione del prestigioso incarico ricoperto di Superiore Generale dei Fratelli di San Gabriele.
La cerimonia di conferimento del Premio si svolgerà domenica 29 settembre, festa del Santo Patrono della citta, presso il salone della pinacoteca di palazzo d’Avalos con inizio alle ore 18