L’esordio in campionato si avvicina ma lo Scerni, salutata la Coppa Abruzzo continua a lavorare sul fronte calciomercato. Dopo gli annunci di Canosa e Di Paolo la dirigenza rossoblù ha ufficializzato la conferma di Dario Costantini e l’arrivo di Gianmarco Bozzelli.
L’esperto bomber di San Salvo è arrivato al “Di Vittorio” nel febbraio scorso (dopo l’inizio in Seconda con il Trigno Celenza) disputando la seconda parte di stagione e conquistando la salvezza. A trentadue anni ha ancora fame di gol e vittorie, in Prima Categoria ha firmato oltre 110 reti (quasi tutte con la maglia dello Sporting San Salvo) e cercherà di aggiungere altri timbri.
Visto già in campo domenica pomeriggio, gli scernesi hanno ufficializzato anche l’arrivo di Gianmarco Bozzelli. Ventisettenne laterale vastese vanta, nelle due precedenti stagioni, altrettanti campionati vinti: l’ultimo di Seconda Categoria con il Vasto United e nel 2023 la C2 di calcio a 5 con il Futsal Vasto. Torna a confrontarsi con la Prima Categoria già affrontata negli anni scorsi con la maglia del Real Casale.
Costantini e Bozzelli, altri due elementi in più per mister Di Martino che domenica 15, nell’esordio in campionato, sarà chiamato a partire con il piede giusto contro l’Athletic Lanciano.