Dopo l’eliminazione, amara, dalla Coppa Abruzzo, arrivati ai rigori nonostante lo 0 a 2 dell’andata, in casa Scerni tengono ancora banco i movimenti di calciomercato.
Nei giorni scorsi era stato ufficializzato l’arrivo di un altro ex Casalanguida (dopo Di Marco, Di Croce, D’Alessandro, Ottaviano e Natale), Giuseppe Di Paolo. Centrocampista classe 1998 (visto anche con le maglie di Cupello e San Giovanni Teatino) già in campo domenica pomeriggio contro lo Sporting Altino e tra i tre che hanno fallito i calci di rigore nella decisiva lotteria per la qualificazione al turno successivo.
Nella serata di mercoledì la dirigenza rossoblù ha presentato, attraverso i canali social, il portiere Alessio Canosa. Ventisettenne reduce dal campionato di Prima Categoria con il Real Casale e ora chiamato a giocarsi il posto da titolare con l’altro esperto Giuseppe Ottaviano.
Mister Nicola Di Martino ritrova due elementi che ha già allenato, ora l’obiettivo sarà ben figurare nel difficile girone B di Prima Categoria. Domenica 15 settembre campionato al via, trasferta nella tana dell’Athletic Lanciano, lo Scerni vorrà partire con il piede giusto.