Non c’è stato nulla da fare per un 81enne del Piemonte in vacanza in Abruzzo che ha accusato un malore sulla spiaggia di Torino di Sangro. Questo pomeriggio, erano circa le 16, l’uomo si trovava sul lettino di uno stabilimento balneare di località Le Morge, quando ha iniziato a stare male.
I famigliari, in villeggiatura con lui, hanno allertato subito i soccorsi, ma ogni tentativo di salvarlo è stato vano. Da Pescara è arrivata anche un’eliambulanza, ripartita purtroppo vuota.
L’uomo è morto molto probabilmente a causa di infarto che non gli ha lasciato scampo. Addolorato il sindaco Nino Di Fonso, presente sul posto, per il secondo caso avvenuto sul litorale torinese in quest’estate.
Mi sembra strano che il lupo ha morso una persona. Circa in mese fa, ero in campagna insieme ad altre, il lupo è passato in mezzo a noi proseguendo per la sua strada ignorandoci. Me ne sono accorta quando si trovava al mio fianco, a circa mezzo metro di distanza. In silenzio ho ammirato la sua bellezza. Eravamo in quattro nessuno si è accorto del lupo. Fortunatamente non ho paura degli animali, forse perché li amo e li rispetto