Sarebbe dovuto essere una delle bocche di fuoco del fronte offensivo dell’Union Fossacesia, molto di buono aveva già fatto vedere nei primi centottanta minuti di coppa.
Come un fulmine a ciel sereno però nella giornata di giovedì 5 settembre Carmine Fantasia ha deciso di salutare l’Union Fossacesia. Non si conoscono le motivazioni del divorzio, sicuramente nessun attrito con mister Paolo D’Orazio con cui si era legato nella scorsa stagione vincendo insieme il campionato di Prima Categoria con il Real Casale.
Dove il trentunenne pugliese (ormai vastese d’adozione) si era messo in mostra firmando ben 12 reti e 11 assist (pensando anche alla prima parte di stagione trascorsa con lo Scerni). Ha accettato di mettersi nuovamente in discussione in Promozione ma, l’avventura in biancorosso è durata appena due partite senza riuscire ad esordire in campionato.
Su di lui si sono già fiondati diversi club di Prima Categoria e Promozione, nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più ma dopo aver chiuso il capitolo Fossacesia Carmine Fantasia non vede l’ora di tornare a divertire e divertirsi con un pallone tra i piedi.