Seconda stagione consecutiva in C1, le ambizioni in casa Futsal Vasto non mancano, a partire dalla location scelta per la presentazione ufficiale della stagione 2024/2025.
Appuntamento per domenica 8 settembre, dalle ore 18 quando i biancorossi del presidente Domenico Giacomucci si sveleranno alla città nella splendida location dei Giardini d’Avalos. Lunedì sera a Montesilvano i vastesi hanno conosciuto anche il cammino in campionato con inizio fissato a sabato 5 ottobre con la sfida interna all’Hatria Team Calcio a 5. Ventisei giornate totali, con l’ultima giornata in calendario il 12 aprile.
Prima del campionato, come già detto nei giorni scorsi, ci sarà da affrontare il quadrangolare in Coppa ma si conosceva solo l’accoppiamento dell’esordio, il 14 settembre, a Sambuceto contro l’Sgt. Finalmente svelato tutto il calendario, con la possibilità di giocarsi due sfide tra le mura amiche: sabato 21 settembre al “PalaGabrielini” arriverà Scanno, una settimana dopo (28 settembre) altra sfida interna contro Sport Center Celano.
Il gruppo continua la preparazione sotto gli occhi attenti di mister Michael Rossi che nella mattinata di giovedì ha abbracciato Leo Giasson. L’esperto classe ’89 brasiliano, accolto dal ds Bozzelli e il dirigente Notarangelo, è arrivato in città con moglie e figlia. Sarà una pedina fondamentale nello scacchiere del Futsal Vasto pronto a giocarsi tutte le sue carte, prima in coppa e poi in campionato.
Il calendario completo della C1 stagione 2024/2025: