Antonio Picciotti è il nuovo allenatore del Real Casale under 19

Domenica 8 settembre, con la sfida interna al Pianella, il Real Casale si tufferà ufficialmente nel girone B di Promozione. L’eliminazione dalla coppa non ha rappresentato un dramma anche perché nei novanta minuti di ritorno i giallorossi avevano avuto la forza di pareggiare i conti (con l’andata) lasciando, solo ai rigori, la qualificazione al Lauretum.

Dopo la storica vittoria del campionato di Prima Categoria l’obiettivo della compagine del presidente Di Lullo non è solo guardare alla Promozione ma porre basi solide per garantirsi un futuro lungo, continuando a puntare sul prodotto locale.

Ecco perché si è deciso di iscrivere la squadra anche nel prossimo campionato provinciale under 19, con la scelta di affidare la guida tecnica ad Antonio Picciotti. Quarantunenne casalese doc ritrova una panchina dell’under 19 del suo paese a quattordici anni di distanza dall’ultima volta (con l’allora Apd). Ha continuato a lavorare in questi anni con il settore giovanile, e una volta smesso da giocatore, ha affiancato, come vice allenatore, gli head caoch della prima squadra giallorossa conseguendo anche il patentino Uefa B.

Prima squadra, under 19 e anche scuola calcio con le attività, sotto lo sguardo attento dell’esperto mister Donato Anzivino e di diversi collaboratori qualificati, pronte ad accendere ufficialmente i motori. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 settembre dalle ore 16:30, ci sarà l’ultimo open day riservato alle categorie “Piccoli Amici”, “Primi Calci” e “Pulcini”. A pieno regime, da settimana prossima, oltre le categorie già citate ci saranno anche “Esordienti” e “Giovanissimi”. Il Real Casale è pronto per affrontare una lunghissima stagione, tra grandi e baby gli obiettivi saranno tanti e ambiziosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *