A lavoro da due settimane per prepararsi al meglio in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. Se per l’esordio in campionato bisognerà attendere ancora un mese (prima giornata il 5 ottobre) il Futsal Vasto guarda con interesse alla Coppa Italia di C1 di calcio a 5 pronta ad alzare il sipario sabato da sabato 14 settembre.
I biancorossi del presidente Domenico Giacomucci sono stati inseriti nel quadrangolare insieme a Sport Center Celano, Scanno Calcio a 5 ed Sgt Sport. Proprio con la trasferta di Sambuceto si aprirà ufficialmente la stagione, nei prossimi giorni si capirà come verrà completato il calendario con le altre due giornate (21 e 28 settembre).
Mister Michael Rossi, tornato in prima squadra dopo il biennio con alla guida Porfirio, ha iniziato a lavorare sul nuovo gruppo dal 19 agosto. La conferma quasi in blocco della rosa è la migliore notizia per preparare al meglio il prossimo campionato, potendo contare anche sui ritorni in campo di Di Bello, Cagnazzo e Mileno (ne avrà per un altro paio di mesi dopo l’operazione) e l’arrivo di Leo Giasson che rappresenta una certezza per la categoria.
La coppa per iniziare al meglio la stagione, da Sambuceto e poi tante altre tappe, il Futsal Vasto dopo la salvezza della scorsa annata cercherà di alzare l’asticella.