Real Casale ricevuto in Comune: «Che sia anche in Promozione un anno radioso e soddisfacente»

A Rosciano, contro il Lauretum, pur uscendo sconfitto nell’andata del primo turno di Coppa Italia, il Real Casale ha fatto capire di avere ancora infinite motivazioni, pur dovendo affrontare una difficile stagione in Promozione.

L’esordio casalingo, nel ritorno di coppa (primo turno), ci sarà domenica 1° settembre con fischio d’inizio alle ore 17 ma, nel pomeriggio di martedì 27 agosto i giallorossi sono stati accolti nella Sala Consiliare di Casalbordino dal vicesindaco Carla Zinni insieme agli assessori Umberto D’Agostino (allo Sport) e Amerigo Tiberio (alle Strutture Sportive).

Presentazione ufficiale per la stagione 2024/2025 ma l’amministrazione, ancora una volta, ha voluto ringraziare il gruppo del presidente Di Lullo per la storica vittoria del campionato di Prima Categoria. Tanti ragazzi casalesi protagonisti della promozione e presenti ancora oggi alle dipendenze di un tecnico navigato come Donato Anzivino già entrato in piena sintonia con l’ambiente casalese.

«Ad aprile il Real Casale – le parole dell’assessore allo Sport Umberto D’Agostino – vincendo il campionato di Prima Categoria ha raggiunto un grande traguardo. Ora la squadra si appresta ad affrontare l’ostico campionato di Promozione, a nome mio e di tutta l’amministrazione colgo l’occasione per augurare a tutto il gruppo una stagione radiosa e ricca di altri successi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *