La Bacigalupo Vasto Marina fa già paura: in Coppa schiantato il Pianella

Non c’erano dubbi, la Bacigalupo Vasto Marina vuole vestire i panni del rullo compressore e lo ha già dimostrato nell’esordio ufficiale stagionale.

Nella seconda giornata del triangolare valevole per il primo turno di Coppa Italia di Promozione, i biancazzurri di mister Panfilo Carlucci hanno schiantato il Pianella (già sconfitto dall’Atessa) con un netto 0 a 4. Il tecnico vastese, orfano di Bonasia, inizialmente ha rinunciato a Molino e Conti entrambi in campo nella ripresa e già decisivi, con un gol a testa nei minuti finali.

Nella prima frazione ci avevano pensato al pronti via Hajdarevic a rompere il ghiaccio seguito da Rozanc. Strada in discesa dopo il rosso, sempre nel primo tempo, mostrato al padrone di casa Maloku.

Espugnata in bello stile Pianella c’è un altro ostacolo da superare per centrare la qualificazione, sabato 31 agosto (ore 17), al “Fulgenzio Fantini” arriverà l’Atessa. Per staccare il pass basterà il pari ma questa Bacigalupo Vasto Marina vorrà vincere ancora.

PIANELLA – BACIGALUPO VASTO MARINA: 0-4

Reti: 2’ Hajdarevic (BVM), 28’pt Rozanc (BVM), 40’st Molino su rigore (BVM), 42’st Conti (BVM)

PIANELLA: Squartecchia, Karaci (39’st Fortuna), Pretara, Mandrone, Mennillo (1’st Teraschi), Marcedula, Maloku, Di Girolamo (24’st Colangelo), Petre (16’st Ragnoli), Gagliardi, Di Giovacchino (10’st Gasbarro). A disposizione: Speziale, Morelli, Palombizio, Luciani. All.: Antignani

BACIGALUPO VASTO MARINA: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta (8’st Garofalo), Gagliano, Tommaselli, Priori (18’st Liscia), Pollutri (37’st Giandomenico), Hajdarevic (32’st Conti), Murga (4’st Molino), Regner, Rozanc. A disposizione: Recchiuti, D’Adamo, Annunziata, Lopez. All.: Carlucci

Arbitro: Vincenzo De Santis di Avezzano (Di Pietro di Avezzano e Iezzi di Chieti)

Ammoniti: Mennillo (P), Petre (P), Sciarretta (BVM), Gagliano (BVM), Garofalo (BVM); Espulsi: 21’pt Maloku (P)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *