Sarà il venerdì della “Festa Biancoverde” all’Arena delle Grazie ma, l’Odorisiana, dopo le prime importanti conferme (leggi) ha annunciato anche quattro volti nuovi. La differenza tra Seconda e Prima Categoria sarà notevole, per questo motivo la dirigenza biancoverde sta cercando di mettere in piedi un organico che possa andare incontro a una stagione senza sofferenze.
A centrocampo la novità si chiama Fabiano Pica, 2002 nelle due precedenti stagioni con il Casalanguida ma in precedenza protagonista a San Buono. Con lui il pari età Andrea Frasca, laterale destro cresciuto nel San Salvo dove ha anche esordito in prima squadra per poi affrontare anche una stagione con la Dinamo Roccaspinalveti.
Due arrivi in salsa vastese, il difensore ventisettenne Armando Ciccarone fresco di vittoria del campionato di Seconda con il Vasto United e con alle spalle esperienze tra Virtus Vasto, Pro Vasto 2018 e Vasto Marina. In attacco spazio per il classe ’98 Piermatteo Natalini, vanta anche un’esperienza laziale (Promozione) con l’Accademia Calcio Roma senza dimenticare le avventure con Vasto Marina, Futsal Vasto, Real Casale e Furci.
Pian piano si sta formando il mosaico dell’allenatore Marcellino Vitelli, sarà una stagione tutta da vivere, l’Odorisiana battaglierà ogni domenica.