Un’estate movimentata, prima le sirene della D, poi il mancato passaggio al Giulianova ed infine i dieci giorni di ritiro con il Catanzaro.
Dopo un primo anno da protagonista in Eccellenza con la maglia del Casalbordino per Daniele Priori tante sono state le opportunità ma nella vita non c’è solo il calcio. Da poco diplomato (al Liceo Scientifico) ha pensato bene di valutare il percorso calcistico pesando anche il futuro percorso universitario.
Che affronterà a Pescara, per questo motivo ha deciso di restare con la Bacigalupo Vasto Marina affrontando nuovamente la Promozione. Dove già si era messo in mostra, in biancazzurro, nella stagione 2022/2023 ma ora, nonostante i diciannove anni avrà molta più esperienza rispetto a due annate fa.
Mister Carlucci lo ha già schierato titolare (insieme ad altri 3 under, Vespasiano, Rozanc e Liscia) nell’amichevole vinta dai vastesi, mercoledì pomeriggio, 2 a 1, contro l’Asd Cnc Sporting (Eccellenza molisana). Dopo il timbro ospite di Anas Ikramellah nella ripresa rimonta firmata da Matthias Romano e Antonio Sciarretta. Ultima tappa prima dell’esordio stagione, con la Coppa di Promozione, in calendario domenica 25 agosto (ore 17) a Pianella. Con un Priori in più la Bacigalupo Vasto Marina ha un pacchetto under da far invidia a molte squadre d’Eccellenza.