Ha atteso la chiamata più stimolante ma, salutato il Ferragosto Carmine Fantasia ha scelto la sua nuova destinazione.
In estate tante le telefonate (da Prima Categoria e Promozione abruzzese, Eccellenza molisana e Promozione campana) che sono arrivate sullo smartphone del classe ’93 pugliese (ormai vastese d’adozione), a spuntarla è stata l’Union Fossacesia di patron Peppe Ursini.
Passaggio non casuale visto che Fantasia ritrova il campionato di Promozione (già affrontata con Real Tigre, San Salvo e Virtus Cupello) dopo essere stato grande protagonista con il Real Casale che, nella passata stagione ha vinto il campionato di Prima Categoria. Ritrova mister D’Orazio con cui ha lavorato proprio nella recente esperienza casalese.
Annata che era iniziata con la maglia dello Scerni, a novembre la scelta, risultata poi decisiva e vincente, di trasferirsi in giallorosso: con le due maglie un totale di 12 gol e 11 assist.
Jolly offensivo che abbina forza, tecnica ed esperienza maturata, in carriera, anche con le maglie di Vasto Marina, Vasto United, San Severo, Real Guglionesi e Termoli. A trentuno anni Carmine Fantasia è ancora molto affamato, vuole lasciare il segno, a suon di gol e assist, anche con la maglia biancorossa dell’Union Fossacesia.