Ferragosto vastese, il clou con Gaia e i fuochi pirotecnici

La due giorni del Ferragosto vastese è iniziata ieri sera con la Queen mania sul palco allestito sulla spiaggia di Vasto Marina, che stasera ospiterà il concerto di Gaia. Stamattina la tradizionale Sagra delle campanelle di San Rocco in piazza Rossetti.

Il concerto di ieri sera (foto Comune di Vasto)

Concerto e fuochi d’artificio

Dopo gli esordi nei talent show con il secondo posto nel 2016 a X-Factor e la vittoria nel 2019 ad Amici di Maria De FilippiGaia Gozzi si sta facendo strada velocemente nel panorama musicale italiano. Con Cuore amaro ha partecipato a Sanremo 2021 e quest’anno è tornata sul palco del Teatro Ariston nella serata cover insieme a Big Mama.

In cima alle classifiche di ascolto radiofonico Earone col singolo Tokyo, uscito nel 2023, sta bissando il successo quest’anno con Sesso e Samba, interpretato insieme a Tony Effe. Uscito il 23 maggio, il brano è balzato ai vertici delle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, con oltre 5 milioni di stream, mentre il videoclip su YouTube ha già totalizzato oltre due milioni di visualizzazioni. Al termine del concerto del 16 agosto i fuochi pirotecnici di mezzanotte sulla spiaggia di Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *