Ivan Bomba vola in Eccellenza: ufficiale il passaggio alla Torrese

Un trasferimento definito ormai da giorni con grandi sorrisi da parte di tutti i protagonisti. Dopo una stagione da “sotto età” e titolarissimo, in Promozione, con la maglia della Bacigalupo Vasto Marina per Ivan Bomba si sono spalancate le porte dell’Eccellenza.

Nelle scorse settimane tanti i club (non solo abruzzesi) hanno preso informazioni su di lui ma, a spuntarla è stata la Torrese di mister Cristofari. Il classe 2006 di Lanciano ha salutato il gruppo biancazzurri dopo un biennio ricco di soddisfazioni, prima negli Allievi (partecipando al Torneo delle Regioni del 2023 con l’Abruzzo U17) e poi la maglia numero uno della prima squadra.

Nella scorsa stagione in 26 presenze ha conquistato la bellezza di 10 “clean sheet”, tanti per un portierino che diventerà maggiorenne a fine novembre. Proseguirà gli studi a Teramo dove frequenterà il 5° Liceo Scientifico Sportivo, a luglio prossimo l’obiettivo sarà il diploma ma non in campo cercherà di conquistare la titolarità della porta giallorossa.

Ivan Bomba è pronto a confrontarsi con l’Eccellenza, la sfida Torrese sarà stimolante e sicuramente lo aiuterà ancor di più a crescere, senza pressioni, dentro e fuori dal campo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *