Pro Vasto pronta alla partenza: in gruppo anche Juniores e Allievi della Virtus Vasto

Nelle prossime ore, prima dell’inizio ufficiale della stagione, l’Fcd Pro Vasto del presidente Raffaele Esposito, attraverso i propri canali social, annuncerà i nomi dei convocati che saranno a disposizione del neo allenatore Benny Mangiapane.

Saranno quasi tutti volti nuovi, tra questi però non mancherà un fronte vastese, rappresentato dai baby calciatori della Virtus Vasto pronti al grande salto. La possibilità nasce dalla collaborazione sportiva nata tra i club già da qualche settimana e pronta ad entrare nel vivo già a partire da oggi pomeriggio con il primo allenamento della Pro Vasto in vista dell’Eccellenza 2024/2025.

La Virtus Vasto, del patron Lucio Rullo, che negli ultimi anni ha visto gratificato il proprio lavoro lanciando giovani ad alti livelli (prima con Cavuoti, poi con i 2005 all’Hellas Verona e nei giorni scorsi con Nadi e Tomeo tra Pescara e Pineto) guarda con grande interesse anche al calcio dilettantistico abruzzese. Ecco perché per molti giovani della Virtus Vasto sarà un banco di prova importante quello di partecipare alla preparazione precampionato con la Pro Vasto.

Ci sarà spazio per tanti baby in rampa di lancio, da oggi ci sarà una rotazione che coinvolgerà elementi del gruppo Juniores e Allievi nati tra il 2006 e il 2009. La collaborazione tra Virtus Vasto e Pro Vasto darà l’opportunità per tanti giovani di mettersi in mostra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *