San Salvo, 15 borse lavoro per disoccupati da almeno 6 mesi: domande fino al 26 agosto

Il Comune di San Salvo ha pubblicato un avviso per l’individuazione di 15 addetti alla somministrazione di alimenti nelle mense scolastiche della città: le borse lavoro prevedono un’indennità mensile di 400 euro per 15 ore settimanali. La durata della borsa lavoro è legata a quella dell’anno scolastico 2023-2o24 e potrebbe essere prolungata per la colonia marina della prossima estate.

Il bando è riservato ai residenti che versano in stato di disoccupazione da almeno sei mesi con età compresa tra 18 e 65 anni. Tra i requisiti essenziali c’è l’esperienza nel campo della somministrazione degli alimenti di almeno 3 mesi (non si terrà conto di eventuali esperienze accumulate con altre borse lavoro) e la residenza a San Salvo. Per partecipare al bando è necessaria l’attestazione Isee riferita ai redditi 2023. La graduatoria sarà formata tenendo conto dei punteggi derivanti da esperienza lavorativa, situazione dell’indicatore Isee e della composizione del nucleo familiare (in caso di parità di punteggio farà fede l’anzianità di iscrizione nelle liste di disoccupazione).
Le persone individuate saranno adibite a mansioni relative ai servizi comunali e nello specifico ai servizi attribuiti alle Politiche sociali.

Il termine per presentare le domande è fissato alle 13 del 26 agosto 2024. Ulteriori informazioni e lo schema di domanda sono presenti nella sezione trasparenza del sito del Comune di San Salvo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *