Non sarà domani il day one della Virtus Cupello in vista della stagione 2024/2025. Nei giorni scorsi sono iniziati dei lavori, sul manto erboso, per risistemare lo smottamento in una zona di campo vicino le panchine e risistemare anche le due aree di rigore.
Aggiustamenti che si sarebbero dovuti concludere già sabato, così non è visto che sono ancora in corso, ecco perché martedì 30 luglio non sarà il giorno in cui si ritroveranno in campo capitan Felice e compagni.

L’allenatore Peppino Di Francesco e il suo vice Nicola Fiore hanno quindi deciso di posticipare l’inizio della preparazione precampionato a mercoledì 31 luglio con orario e location ancora da definire. Se i lavori termineranno entro domani il gruppo rossoblù si ritroverà sul sintetico cupellese altrimenti, i primi giorni si svolgeranno sul sintetico del “Di Vittorio” di Scerni.

La Virtus Cupello che tra conferme e nuovi arrivi ha finora ufficializzato otto giocatori è a lavoro per arricchire già nelle prossime ore l’organico e iniziare a fare sul serio in vista del prossimo campionato di Eccellenza.