La favola di Ziyad Nadi: da Lentella al Pescara Calcio passando per la Virtus Vasto

Un giorno difficile da dimenticare. Non solo per il diretto interessato ma anche per la sua famiglia, la comunità lentellese e la Virtus Vasto che lo ha cresciuto in questi anni.

Dopo l’esaltante stagione con l’under 15 regionale biancorossa (semifinale e partecipazione al Torneo delle Regioni) giovedì 25 luglio per Ziyad Nadi resterà una data incancellabile nella sua fin qui giovane carriera.

Da “sotto età”, nela scorsa stagione ha anche giocato con l’under 17 regionale e, dopo essersi messo in mostra con la maglia vastese su di lui si è fiondato il Pescara Calcio che ha deciso di metterlo sotto contratto inserendolo nell’organico dell’under 16 in vista della stagione 2024/2025. Orgoglio per la Virtus Vasto che, sotto la guida di mister Anzivino (affiancato da De Cillis), ha visto sbocciare talenti andati in squadre professionistiche.

Gioia grande anche per Lentella dove il centrocampista classe 2009 vive con la famiglia, una firma che fa felici anche i tanti amici. Dalla Virtus Vasto al Pescara Calcio, il sogno di Ziyad Nadi si è trasformato in realtà, un altro passo importante in una giovane carriera che avrà ancora tanti passi da muovere per arrivare il più in alto possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *