Settimo volto nuovo per il Real Casale sempre più vicino all’inizio ufficiale della stagione. Ieri è stato il turno di Amoroso, oggi tocca a un under già con esperienza nel campionato di Promozione.
Giovanni Giangiulio torna a Casalbordino avendo un’estate fa scelto l’Eccellenza con l’Apd. Esperienza durata quattro mesi, poco spazio per lui e la decisione di scendere di categoria per indossare la maglia del Rapino dove si è ritagliato un ruolo da protagonista con i neroverdi arrivati fino alla finale playoff del girone C.
Due stagioni fa altra esperienza in Promozione con la Casolana ma nella nuova esperienza giallorossa ritroverà l’allenatore Donato Anzivino.
Insieme già negli anni delle giovanili della Virtus Vasto, il giovane centrocampista 2005 fu tra i titolarissimi della vittoria dei biancorossi nel campionato regionale Allievi (2021/2022). Nonostante i 19 anni Giovanni Giangiulio è pronto a candidarsi come perno del Real Casale pronto per affrontare il difficile girone B di Promozione abruzzese.