Un’altra stagione andata agli archivi. La Vastese Beach Soccer, nell’ultima tappa della “Poule Promozione” Lnd, ha salutato conquistando un’altra vittoria ma, come già successo nelle settimane scorse, il bottino sarebbe potuto essere più ricco.
Rigori fatali, ancora una volta, nell’Arena di Lignano Sabbiadoro, i biancorossi del presidente-giocatore Nicola Ciappa si sono dovuti arrendere solo alla lotteria dopo il 4 a 4 al termine dei tre tempi con i gol di capitan Daniele Di Foglio, Antonio Argentieri, Andrea Pollutri e il portiere Nicola Cianci. Ai rigori dopo i gol di Di Foglio, Marcovicchio, Antonino e Felice fatale è stato l’errore di Pollutri: la festa è stata tutta per il Cagliari.
Nel secondo match del weekend friulano c’è stato il pronto riscatto dei vastesi del tecnico Andrea Sabalino vittoriosi 3 a 2 contro il Sicilia Beach Soccer: ancora a segno Di Foglio e Argentieri, accompagnati dal portiere Luca Raspa. Nell’ultimo appuntamento della stagione rete della bandiera firmata da Andrea Pollutri con il 6 a 1 finale a premiare il Brancaleone Beach Soccer.
“Poule Promozione” chiusa al terzultimo posto con 6 punti (2 vittorie e 7 sconfitte), la Vastese Beach Soccer dopo le quattro tappe del 2024 già guarda alla prossima estate, da godersi in spiaggia naturalmente.